Alan HP 135 - HP435 Descrizione
Piccolo ma con un grande display alfanumerico, sofisticato ma semplice da usare, dal design innovativo ma resistente ad urti ed all’ingresso di polvere e acqua. Alan HP135 - HP435 coniuga le doti tipiche di un telefono cellulare quali semplicita’ d’uso, design accattivante, elevata qualità dell’audio (DSP), a quelle di un ricetrasmettitore professionale di nuova generazione. Alan HP135 - HP435 garantisce immediatezza nelle comunicazioni, segnalazioni di emergenza e di gruppo ma anche completa personalizzazione degli standard di comunicazione grazie all’utilizzo di tecnologia basata su microprocessore con flash memory. La garanzia di comunicazioni riservate grazie al modem interno per la trasmissione dei dati e lo scrambler digitale qualificano sicuramente Alan HP135 - HP435 come prodotto assolutamente innovativo nel settore PMR. La serie Alan HP135 - HP435 è disponibile anche nelle versioni MPT 1327 (Trunking) e nella versione "Nota Faro" per le Ferrovie dello Stato

Apparato completo di tutte le funzioni necessarie nelle reti PMR con alcune funzioni esclusive quali invio e ricezioni di messaggi sul display, selettive completamente configurabili, agenda dei nominativi alfanumerica, completamente configurabile in tutte le funzioni

APPARATO CONFORME A ETS 300-086 e 300-113 per la trasmissione di voce e dati
Scheda Tecnica - Disponibile nelle versioni VHF e UHF con tastiera e senza tastiera

 

Principali Caratteristiche

 

Un'impagabile serie di vantaggi: 

La garanzia di investire nelle tecnologie piu’ nuove e aperte ad un evoluzione futura. 

Grazie all’uso di Flash Eeprom tutta la linea Alan HP135 - HP435 puo’ essere aperta a nuovi protocolli di comunicazione o adattata al vostro standard di comunicazione. 

 Dimensioni ridotte e design innovativo nessuna manopola, solo tasti, ampio display alfanumerico 2x12 digit e 2 righe di icone Immediata visualizzazione del livello del segnale e dello stato di carica della batteria.

Possibilità di personalizzare la configurazione della radio e i menu a seconda dell’utente,  5 tasti funzione assegnabili, e menu personalizzabili,  Rolling code scrambler con attivazione automatica della modalità Crypto comunicazioni riservate grazie ai cento trilioni di codici di sicurezza.

Qualità audio ottimale in qualsiasi ambiente,  gestione dell’audio DSP,  rubrica, reperimento immediato dell’address richiesto.

Chiamate speciali, chiamate singole, di gruppo e di emergenza (tasto dedicato) attivabile anche a radio spenta, Modem interno FFSK consente l’invio e la trasmissione di messaggi precodificati e di messaggi di testo variabili (SDM), mMaggior facilità di assistenza e manutenzione. Non è necessario “aprire” l’apparato per effettuare operazioni di taratura.